STRADE, DUE MORTI IN POCHE ORE
Sulla Nettunense e sulla Pontina

LATINA – Un incidente mortale si è verificato intorno alle 23,30 di domenica sulla Pontina a Borgo Piave. Sulla corsia in direzione sud al km 64,500 un’auto ha travolto una bicicletta. L’uomo in sella è stato sbalzato sull’asfalto ed è morto sul colpo. Dalle sembianze si tratta di un cittadino indiano che però non è stato ancora identificato. Dopo l’impatto il conducente dell’auto si è immediatamente fermato a prestare soccorso, ma per il ciclista, nonostante l’intervento del 118,  non c’è stato nulla da fare.

La dinamica del sinistro è ancora da accertare da parte della polizia stradale di Aprilia che è intervenuta sul posto per i rilievi. A quanto si apprende lo straniero indossava regolarmente il giubbotto fosforescente.

APRILIA – Ventiquattr’ore prima un altro incidente con esito tragico è avvenuto sulla Nettunense dove ha perso la vita Flamur Bernardini, un ragazzo di 22 anni di Aprilia. La Lancia Y che il giovane guidava, dopo un tentativo di sorpasso si è schiantata contro un grosso platano, Flamur è morto sul colpo. Nel sinistro sono rimaste coinvolte altre due vetture, una Mercedes e una Pegeout: tutti illesi gli occupanti compresi due bambini di 7 e 9 anni. La Procura ha aperrto un’inchiesta per accertare le esatte cause del terribile incidente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto