ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

TEATRO RAGAZZI AL CAFARO
Un scena il Pinguino senza frac

LATINA – Dopo l’esordio con Cappuccetto Blues, andrà in scena domenica prossima 9 dicembre al Teatro Cafaro di Latina, “Il Pinguino senza Frac” secondo spettacolo della serie “Domeniche a teatro con mamma e papà”, nell’ambito della stagione 2012-2013 del Teatro ragazzi di Latina. L’appuntamento, consigliato a bambini di età compresa tra i 5 e i 10 anni, è alle 17,00.

Il biglietto costa € 8,50 e dà diritto ad un ingresso omaggio al parco giochi Tobiland.

Lo spettacolo con Salvatore Arena,  Beatrice Baruffino e Agnese Scotti per la regia di Letizia Quintavalla è una produzione del Teatro delle Briciole.

LA TRAMA – piccolo, bianco, povero e senza frac: è Limpo, un pinguino che si allontana da Mamma e Papà avventurandosi nell’immenso Nord, alla ricerca della risposta alla domanda: perché non ha il frac? Comincia così un’avventura indimenticabile, costellata dagli incontri più diversi con altri personaggi, alcuni che aiutano, altri che ostacolano o altri addirittura che sfruttano Limpo. Nella vicenda di un piccolo pinguino e della sua diversità emerge alla fine un’emozionante intuizione sulla solitudine che accomuna tutti e sul valore formativo dell’esperienza del vivere. E così Limpo, tornato dai suoi amatissimi Mamma e Papà, conquisterà il suo frac. Lo spettacolo giusto per il Natale!

 Per info e prenotazioni: Botteghino Teatro D’Annunzio dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00 Telefono: 0773623011- cellulare 3358421929 3297423840

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto