
Tribunale di Latina
LATINA – E’ stata costituita oggi la Sezione di Latina dell’Associazione Nazionale Avvocati Italiani, sodalizio forense che raduna un ampio gruppo nomi assai noti del Foro pontino e che si propone come nuovo, ma consistente, soggetto esponenziale nel settore della giustizia.
Presidente è stato eletto l’Avv. Armando Argano, mentre gli altri quattro componenti del Consiglio Direttivo sono stai eletti nelle persone degli avvocati Alfredo Soldera, Maria Rosaria Mozzetti, Luigi Marino e Giuseppe Pesce.
In questo delicatissimo momento storico, che vede gli uffici giudiziari in gravissime difficoltà, con pesanti ricadute proprio sugli utenti, che invece avrebbero bisogno di una giustizia efficiente, l’ANAI Latina si propone di svolgere un ruolo propositivo e costruttivo, in sinergia con il Consiglio dell’Ordine, con la Magistratura, con la società civile e le altre associazioni di settore.
Importanti impegni incombono infatti sui professionisti del diritto, soprattutto in vista dell’astensione dalle udienze e degli incontri con il mondo politico che l’Ordine degli Avvocati ha programmato per i prossimi giorni, e la Sezione di Latina dell’Associazione Nazionale Avvocati Italiani intende farsi carico della propria responsabilità sociale e parte attiva per un miglioramento del servizio alla collettività.
