COPPA ITALIA – ECCELLENZA
Oggi la finale regionale al “Bartolani” di Cisterna
In campo Colleferro-Boville Ernica

Shares

Stadio Bartolani di Cisterna

CISTERNA DI LATINA – Si terrà oggi alle 14.30 nello stadio Domenico Bartolani di Cisterna la finale regionale ci Coppa Italia – Eccellenza, ad ingresso gratuito, che vedrà opposte il Colleferro Calcio all’Atletico Boville Ernica. Per la prima volta sarà la struttura pontina ad ospitare l’importante evento sportivo, tradizionalmente disputato nello stadio Flaminio o altre in grandi strutture regionali, di solito capitoline.

“Un riconoscimento prestigioso per Cisterna – hanno commentato il sindaco Antonello Merolla ed il delegato allo Sport, Gianni Giarola – La scelta del nostro stadio per un evento così importante a livello regionale è  motivo d’orgoglio. Ringraziamo la FIGC per aver preso in considerazione il nostro impianto e per averlo giudicato uno dei più belli per la categoria dell’Eccellenza e con un prato di gioco all’avanguardia. Un evento calcisticamente importante e di grande visibilità per la nostra città, a cui invitiamo tutti a partecipare”.

L’ufficialità della scelta dell’impianto sportivo cisternese era arrivata qualche giorno fa, dopo un’ispezione del commissario della Lega sulle tribune, il campo di gioco e le zone adiacenti lo stadio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto