ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

ELEZIONI REGIONALI
Stefanelli (Lista per Bongiorno) inaugura il point

LATINA – Si terrà domenica 27 gennaio , alle 11,30, l’inaugurazione della sede elettorale di Gerardo Stefanelli, candidato alla carica di consigliere regionale del Lazio per la “Lista Civica per Bongiorno Presidente” alle prossime elezioni del 24 e 25 febbraio. L’infopoint si trova nel cuore di Scauri, in Via Appia 470 (di fronte il Bar “Baby King”).

“Sarà un punto di riferimento – dichiara Gerardo Stefanelli – per tutti coloro che vorranno aiutarmi in questa nuova avventura elettorale. Ho già il supporto di tantissimi giovani pieni di entusiasmo e di energia che vogliono cambiare, insieme a me, questa Regione. La mia corsa alla Pisana comincia da qui, da Minturno, dalla mia città, che credo fortemente possa dare un contributo fattivo e far sentire la propria importanza in tutta la provincia di Latina. Questa che mi appresto a iniziare, infatti, non è soltanto una mia sfida personale ma quella di un intero territorio e di un’intera generazione, che vogliono contare di più nella politica regionale”.

 L’apertura ufficiale della campagna elettorale di Gerardo Stefanelli è invece fissata per Giovedì 31 Gennaio, ore 18,30, presso il Castello Baronale di Minturno.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto