FOR WEDDING
All’Expo’ Latina
Tutto sul matrimonio

Shares
Matrimonio

Matrimonio

LATINA – Domani, venerdì 1 febbraio 2013 dalle 15.30 presso il Polo Fieristico e Grandi Eventi “Ex Rossi Sud”, SR 156 Dei Monti Lepini Km 51,400, si darà ufficialmente il via alla manifestazione fieristica “Anteprima ForWedding”, organizzata in collaborazione con Confindustria Latina in virtù del Protocollo d’Intesa firmato con la Provincia di Latina. L’evento, che è ad ingresso libero, durerà fino a domenica 3 febbraio.

CHE COS’ E’ – Anteprima ForWedding è un format nazionale nato nel 2010 che si tiene annualmente a MILANO, ROMA, VERONA con affluenze di circa 25.000 visitatori, basato sulla collaborazione di Partners di importanza nazionale ed internazionale, tanto da conquistarsi la leadership nel settore. Per gli espositori è sinonimo di eccellenza e punto di riferimento nel campo dell’organizzazione del Matrimonio.

Abiti da cerimonia, abiti da sposo e da sposa, addobbi floreali, wedding planner, autonoleggio, bomboniere e partecipazioni, catering e banqueting, fotografia e video, location, strutture ricettive e di ristorazione sono infatti le aree merceologiche proposte da Anteprima ForWedding.
Per sviluppare la professionalità degli operatori del territorio e promuovere la cultura ‘dell’arte del ricevimento’, è stato inoltre previsto un programma formativo dal titolo LABORATORIO FORMATIVO WIP – Wedding Italian Professionals, durante il quale si approfondiranno gli aspetti specifici dell’innovativa professione di Wedding Planner, con figure di successo operanti nel settore con il seguente programma:
“Wedding Planner – introduzione alla professione in grande crescita” – a cura di Sanda Pandza;
“Food and beverage – come fare la scelta giusta?“ – a cura di Vanessa Cerrone;
“La fotografia del matrimonio – come individuare un professionista?” – a cura di Vinicio Ferri;
“Scenografie floreali – il tocco magico del ricevimento” – a cura di Silvia Pallotto;
“La wedding cake – una nuova tendenza” – a cura di Alessia Piermaria.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto