ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

LATINA – NOCERINA, BIG MATCH AL FRANCIONI
Alle 16 nerazzurri in campo. Sicurezza rafforzata
Le strade interdette

Latina Calcio

LATINA – Giornata di big match per il Latina che scenderà in campo al Francioni per la diciottesima giornata di campionato contro la Nocerina. L’anticipo sarà giocato alle 16 e sarà trasmesso in diretta televisiva su Sport Italia.

Per l’occasione sono state rafforzate le misure di sicurezza. Allargata la zona rossa intorno all’impianto sportivo per prevenire disordini che in passato si sono registrati tra le due tifoserie. A partire dalle 13 di oggi la viabilità e l’accesso anche solo pedonale saranno interdetti in tutta via Volturno (la via che dà accesso alla tribuna ospite) e dall’incrocio tra via Volturno e via Asrpomonte fino al cancello di accesso delle tribuna coperta. I possessori di biglietto di tribuna coperta provenienti dalla parte ‘sud’ dell’impianto Comunale sono quindi invitati a compiere il giro dello stadio Francioni passando per Piazzale Prampolini e costeggiando l’impianto sportivo tramite via dei Mille e poi via Villafranca.

La Questura sta coordinando il servizio d’ordine predisposto con tutte le forze dell’ordine e la polizia municipale. Chiuse Via Garigliano, Via Aspromonte, Via Mameli, viale La Marmora, Via dei Mille e Via Dandolo.

 

La squadra si è allenata venerdì 17 gennaio a partire dalle 16.30 per testare la visuale in notturna del campo di Piazzale Prampolini. Tutti a disposizione di mister Fabio Pecchia che potrà contare anche sull’apporto di un Danilevicius quasi del tutto ristabilito dopo l’infortunio.

 “Stiamo bene, noi penseremo soltanto a fare la nostra partita. Affrontiamo una squadra che ci crede, che gioca su ritmi alti. Il che a noi non dispiace. Come si dice chi l’avrà più lunga la vincerà”, ha detto mister Pecchia.

A dirigere l’incontro sarà Daniele Minelli di Varese coadiuvato dagli assistenti Nicolò Calò di Palermo e Giuseppe Grillo di Molfetta.

COPPA ITALIA – definito anche l’accoppiamento di Coppa Italia. Il Latina giocherà contro il Lecce. Mercoledì 27 febbraio andata al Francioni. Ritorno mercoledì 13 marzo a Lecce. Eventuale finale mercoledì 10 aprile e ritorno giovedì 25 aprile.

 

 

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto