STAGE DI BURLESQUE A BORGO CARSO
Il 6 febbraio dedicato a Marilyn Monroe

LATINA – IL 06 febbraio 2013 dalle 20,00 alle 22 , presso il Centro Studi Bailando a Borgo Carso a Latina, si terrà uno stade di Burlesque.

INSEGNANTE: MASSIMILIANO MARTORIATI

lI vademecum essenziale per strappare qualche segreto di seduzione da mettere in pratica nella vita di tutti i giorni, e, perchè no, per innamorarsi di un’arte tutta da scoprire.

Lo stage sarà dedicato ad una diva di Holliwood: Marilyn Monroe. La lezione inizierà con esercizi di riscaldamento(testa,spalle,bacino), tecniche di danza e d’improvvisazione,la camminata con l’uso dei tacchi,il portamento e la gestualita’ del burlesque, pose da pin up, espressioni da diva, si gioca con le guepieres ,le calze, i ventagli, i boa di struzzo, il reggicalze, i guanti etc., per riscoprire l’arte della seduzione e della femminilità, coreografia finale. Per partecipare allo stage non è necessario avere una preparazione di danza: le lezioni sono rivolte a tutte. Non ci sono limiti di età, né di fisicità: le iscrizioni sono aperte ad ogni donna maggiorenne che abbia voglia di imparare, divertendosi con la propria femminilità e con la propria sensualità. Che hanno il desiderio di rimuovere un po’ di ruggine dallo spirito e dal corpo per tuffarsi nel mondo ironico, giocoso e seducente del Classique Burlesque.

Le iscritte allo stage dovranno portare tutti gli accessori necessari per la lezione: guanti, guepieres, calze e reggicalze, tacchi alti e altri accessori a scelta tra boa, cappellini o ventagli.

ORGANIZZATORE CENTRO STUDI BAILANDO – STRADA SANTA CROCE -BORGO CARSO -LATINA

380 30 81 490 – 346 6021635
Email: bailandocentrostudi@gmail.com
www.bailndocentrostudi.it

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In Alto