TEATRO MODERNO
Il gatto con gli stivali

Shares

LATINA – Il teatro Moderno riprende con il nuovo anno la  stagione di “Che spettacolo a merenda”, dedicata a i più piccoli e alle loro famiglie,  con la favola  “Il Gatto con gli stivali”. L’appuntamento è per sabato 19 e domenica 20 gennaio alle ore 16.30, replica sabato 26 gennaio alla stessa ora, e vedrà in scena gli attori della Compagnia Teatro del Beau, regia e adattamento di Simone Fioravanti.

Lo spettacolo, liberamente tratto da Charles Perrault, racconta le straordinarie avventure del famosissimo Gatto dal vecchio cappello con piume e grossi stivali.

Come al solito , al termine dello spettacolo il Teatro offrirà la merenda al giovane pubblico.

 La trama

Che mai direste voi, se quello che vi tocca per padrone altri non è se non un povero squattrinato, figlio di mugnai? “Che tempi! Che ingrato destino!”

Ecco questo è quello che ha pensato il protagonista di questa divertente fiaba. E, in situazioni come questa, non resta che rimboccarsi le maniche, mettersi in testa un vecchio cappello con le piume, infilarsi un paio di robusti stivali, e prendere la strada per i campi alla ricerca di un po’ di fortuna per sé e per il proprio padrone. Ben presto si accorge che non è poi così difficile prendere in giro un guardiacaccia, spaventare a morte dei contadini, gabbare un re sciocco e venale, o fare un sol boccone di un orco ottuso e credulone. Le sue simpatiche e bizzarre avventure, e un pizzico di fortuna, cambieranno la sua vita e quella del suo giovane padrone e amico.

La rassegna “Che spettacolo… a merenda” è curata dal direttore Gianluca Cassandra.

Il costo del biglietto è di 8 euro intero (7 euro ridotto).

Per ulteriori informazioni sul cartellone del Teatro Moderno di Latina si può visitare il sito  www.modernolatina.it,  la pagina  Facebook oppure twitter@TeatroModernoLt

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto