ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

CAMPAGNA ELETTORALE AL VELENO
Minacce di morte all’onorevole Cetrone
Di Giorgi esprime solidarietà

Gina Cetrone

Gina Cetrone

LATINA –  Minacce di morte all’onorevole Gina Cetrone. L’imprenditrice di Sonnino, consigliere regionale uscente del Pdl, ora ricandidata con il Movimento Fratelli D’Italia, denuncia di aver ricevuto negli ultimi giorni, prima insulti sul proprio profilo Facebook, poi, nelle ultime ore, messaggi telefonici con minacce di morte.

“Un’intimidazione esplicita e gravissima di qualche occulto soggetto – scrive in una nota Cetrone – che con i soli sistemi che conosce tenta di entrare a gamba tesa in una già difficile campagna elettorale”.

La consigliera, che sembra avere un’idea della provenienza dei messaggi, spiega di aver sporto denuncia contro ignoti, e di aver consegnato alle forze di polizia anche il cellulare sul quale  sono giunti i messaggi per consentire agli inquirenti di arrivare in tempi brevi all’autore delle minacce.

“E’ chiaro – conclude Cetrone – che la grave minaccia non scalfisce la mia volontà di cimentarmi nella campagna elettorale. Vado avanti senza paura”.

 SOLIDARIETA’ DA DI GIORGI – Il sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi, esprime solidarietà a Gina Cetrone, consigliere regionale uscente e candidata alle elezioni regionali nelle liste di “Fratelli d’Italia”, che nei giorni scorsi è stata fatta oggetto di minacce telefoniche:

“A nome personale e in qualità di sindaco di Latina, desidero esprimere la mia vicinanza a Gina Cetrone, a cui mi legano rapporti umani molto belli. Nella sua storia personale, a livello imprenditoriale e politico, Gina ha dimostrato le sue grandi capacità, ricevendo stima e apprezzamento. Per questo la esorto ad andare avanti nel suo impegno pubblico al servizio della collettività, senza indugi e senza paura. Auspico che al più presto possano essere individuati i responsabili di queste minacce”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto