ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

COPPE, VOLLEY E CALCIO IN CAMPO
Andreoli a Latina per la finale di Coppa Cev
Latina a Lecce per la semifinale di Coppa Italia

volleyLATINA – Cresce l’attesa in casa Andreoli, la formazione di Prandi questa sera in un Palabianchini che si annuncia tutto esaurito ospita i turchi dell’Halk Bank Ankara nel gara di andata della finalissima di Coppa Cev. Il presidente Gianrio Falivene spera nel sostegno del pubblico mentre il capitano Alberto Cisolla è sicuro: le tensioni saranno da ambo le parti.

Nel calcio invece il Latina questa sera alle 20,45 sarà di scena nello Stadio di via del Mare a Lecce, contro i salentini nel match di andata della semifinale di Coppa Italia di Lega Pro, l’allenatore pontino Fabio Pecchia punta sul turn over in vista anche dell’atteso derby di domenica al Matusa contro il Frosinone.

Il Latina sarà ospite domani sera (mercoledì 27 febbraio) alle ore 20.45 del Lecce, nella splendida cornice dello stadio “Via del Mare”. Il Latina è partito con il primo volo da Roma per Brindisi. Una volta a Lecce leggera sgambatura e poi in campo. Oggi, martedì 26 febbraio, la squadra si è allenata a ranghi compatti al “Francioni”. Assente soltanto Giallombardo, infortunatosi ad una caviglia nel corso dell’allenamento di ieri, mentre non sarà della partita lo squalificato Sacilotto: “Per quanto riguarda la squadra stiamo bene ma devo anche pensare a fare un po’ di turnover – ha spiegato mister Fabio Pecchia – Per qualcuno c’è l’esigenza di giocare per tornare a fare gamba dopo qualche infortunio, per altri c’è invece bisogno di riposare in vista dell’imminente impegno in campionato. Cercheremo di giocare in velocità, senza troppi timori e pensando sempre nell’ottica del doppio scontro”.

 

 

 

 

 

 

A dirigere l’incontro sarà Gianluca Benassi della sezione di Bologna. Benassi sarà coadiuvato da una coppia di assistenti lombardi: si tratta di Marco Leali della sezione di Brescia e di Gianluca Maspero della sezione di Como.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto