ELEZIONI
Fratelli d’Italia lancia appello agli elettori

Fratelli d'Italia - alternativo

LATINA – In vista delle elezioni del 24 e 25 febbraio“Fratelli d’Italia” intende rivolgere un appello agli elettori. Un appello lanciato dal portavoce provinciale della campagna elettorale, Silvano Spagnoli.

“Siamo alla vigilia di una consultazione elettorale molto importante per il nostro territorio e per l’Italia intera – afferma Spagnoli – Per questo vogliamo inviare un messaggio ai cittadini, che è quello di recarsi al voto e di partecipare, democraticamente, a decidere il nostro futuro. Ritengo che il diritto di voto, pur con tutti i limiti dell’attuale legge elettorale in vigore per la scelta dei rappresentanti di Camera e Senato, sia uno strumento fondamentale a disposizione dei cittadini e per questo deve essere sfruttato pienamente da tutti noi. Non recarsi al voto signifca una sconfitta e soprattutto una rassegnazione che oggi non possiamo permetterci. A nome di tutto il nostro movimento, a partire da Giorgia Meloni, voglio ringraziare le tantissime persone, aderenti e semplici volontari, tra cui tantissimi giovani, che in queste settimane si sono avvicinati a “Fratelli d’Italia” mettendo a disposizione il loro tempo e il loro impegno per diffondere i valori e l’idea di politica che hanno ispirato la nascita del nostro movimento. Stiamo riscuotendo davvero grande entusiasmo non solo a Latina ma in ogni angolo della provincia e questo ci fa capire che il nostro messaggio di rinnovamento della politica, basato sul contatto diretto con la gente e con i suoi problemi, è stato ben recepito. Siamo convinti di poter mettere un solido punto di partenza per costruire qualcosa di molto importante dopo la tornata elettorale”.

“Fratelli d’Italia” di Latina, con i candidati citatdini, chiuderà la sua campagna elettorale domani sera, alle ore 20,30, nel centro di Borgo Sabotino dove sarà allestita una grande tensostruttura per ospitare i cittadini e gli aderenti al movimento.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In Alto