ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

FARE, INCONTRO CON DE NICOLA
Aperitivo con il prof al Bar Poeta

cristina pianuraLatina, 19 Febbraio – “Cittadini non sudditi: spezziamo le catene” – Martedì 19 Febbraio, ore 19.00 parliamone con Alessandro De Nicola, noto Giurista e Professore Universitario.  La capolista alla Camera dei Deputati del movimento “Fare, per Fermare il declino” Cristina Pianura è lieta di invitarvi all’aperitivo presso il Bar Poeta in Piazza del Popolo a Latina in compagnia del promotore del movimento “FARE” , Alessandro De Nicola.

CHI E’ – Sposato, 2 figli, avvocato di uno studio legale internazionale, laureato all’Università Cattolica di Milano. Ha pubblicato sul Gazzettino, sul Sole 24 Ore, La Repubblica e l’ Espresso, trattando di temi economici ed affari pubblici. Insegna Economic Analisys of Corporate Law e Diritto Commerciale alla Bocconi e presiede la Adam Smith Society che riunisce molti di coloro che, in Italia, si richiamano ai principi del mercato della concorrenza e della libera iniziativa. Idealista senza illusioni, ha dedicato e dedica moltissimo tempo alla politica attiva e crede che le idee abbiano un seguito.

“Un momento di aggregazione importante  – spiega Pianura – per discutere del rapporto ormai malato tra Cittadini e Stato, per rivendicare il diritto ad essere ascoltati, per denunciare uno Stato che ci svilisce e per rivedere insieme la possibilità di una relazione paritaria, come è giusto che sia, tra Stato e mai più meri sudditi”.

 

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto