FUORISTRADA SU VIA SABOTINO
Muore Sonia Radicioli, 35 anni. Ferita la figlioletta

fuoristradaLATINA – Migliorano le condizioni della bimba di cinque anni rimasta ferita ieri mattina in un incidente stradale su Via Sabotino mentre era in auto con la mamma, Sonia Radicioli, di 35 anni,  che è morta. La piccola che è ricoverata al Goretti di Latina, ha chiesto più volte della sua mamma che non c’è più.

La tragedia si è consumata mercoledì  mattina su via Sabotino, mentre Sonia portava la piccola a casa dei nonni per poter poi raggiungere il negozio di parrucchiere nel quale lavorava, in Q4, a Latina. Poco prima delle  9 nei pressi dell’incrocio con Strada Schia l’auto,  un’onda Jazz, forse a causa della pioggia battente è uscita di strada ribaltandosi. Le condizioni della donna, che era al volante, sono apparse subito gravissime ai soccorritori dei vigili del fuoco. Liberata dalle lamiere, la signora è stata affidata alle cure degli operatori del 118 che l’hanno rianimata sul posto prima di trasferirla al Goretti di Latina dove è deceduta poco dopo.

Un incredibile, tragico destino quello di Sonia: nel 2005 suo fratello Marco era deceduto in un incidente nei pressi di Bologna mentre andava ad un concerto.

La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto