ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

INCENDIO ALLA CONCESSIONARIA CITROEN
Le fiamme appiccate a quattro mezzi, due elettrici
I carabinieri seguono la pista dolosa

vigili-del-fuoco-di-notteAPRILIA – Quattro vetture sono andate a fuoco nella notte tra mercoledì e giovedì nel piazzale della concessionaria Citroen Nicola Prezioso sulla Via Nettunense ad Aprilia. Le fiamme sono divampate poco prima dell’una. Quasi immediato l’allarme lanciato al 115 dei vigili del fuoco da una pattuglia dei carabinieri che transitava nella zona. Le fiamme sono state domate dopo circa un’ora.

I mezzi danneggiati sono due auto elettriche Citroen Co (emsissioni zero) in sosta nei pressi della colonnina di ricarica  e due a benzina, una Picasso e un furgone Pegeout Expert parcheggiati a circa 10 metri di distanza. Tra la Picasso ed il furgone era parcheggiata una terza autovettura che non è andata a fuoco. Proprio questa circostanza, insieme ad altri importanti indizi,  avrebbe  indicato subito agli investigatori la pista dell’azione dolosa.  Chi ha agito ha dovuto scavalcare la recinzione esterna per accedere al piazzale.

Sono in corso le indagini dei carabinieri che hanno già ascoltato il titolare della nota concessionaria. L’imprenditore, molto conosciuti e apprezzato, ha dichiarato di non aver mai ricevuto minacce e di non sapersi spiegare in alcun modo il gesto.

Nella notte, sempre la squadra 7A dei vigili del fuoco di Aprilia è intervenuta in Via Savo per un altro incendio d’auto. In fiamme è andata una  Renault Megane.  Anche in questo caso indagano i carabinieri del Reparto Territoriale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto