JANETTE CRISCUOLI
Canta Gabriella Ferri
All’Auditorium di Roma

Janette Criscuoli

Janette Criscuoli

SABAUDIA – Alla voce di Janette Criscuoli, la giovane cantante pontina originaria di Sabaudia e voce solista dei Rumba de Mar, il maestro Alberto Laurenti ha deciso di affidare il concerto del prossimo 3 marzo prossimo all’Auditorium di Roma. Un omaggio a Gabriella Ferri, con l’esclusiva esecuzione dell’ultima canzone inedita dell’artista romana, scritta  con Franco Califano  e che la Ferri non ebbe il tempo di cantare.

L’evento prende il nome di  “Al Crocevia della Musica” e proporrà brani popolari italiani, atmosfere arabe, latine e brasiliane per quasi due ore ininterrotte di musica e continua interazione tra i musicisti sul palco e il pubblico in sala. In questo contesto, Janette Criscuoli avrà il compito di reinterpretare le canzoni più famose, e alcuni inediti scritti dall’artista con il Maestro Laurenti.

La cantante pontina sarà anche ospite di Franco Califano e duetterà con lui nel concerto che il grande artista terrà al Teatro Sistina il 18 marzo prossimo.  “ La voce di Janette è una fabbrica di emozioni- afferma Alberto Laurenti – Una alchimia perfetta di “black and white”, di vocalità possente combinata in un sapiente gioco di chiari e scuri.. Un volo veloce che corre attraverso la profondità della passione, che si fonde in infinite vibrazioni nella assoluta universalità della musica”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto