ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

LATINA – BARLETTA AL FRANCIONI
A caccia dell’11° risultato utile. Incontri e Classifica del girone

pecchia busLATINA – Alla ricerca dell’undicesimo risultato utile consecutivo. Il Latina scenderà in campo domani pomeriggio in un “Francioni” ancora inespugnato quest’anno per affrontare il Barletta.

Il calcio di inizio è fissato per le ore 14.30 e per i nerazzurri l’obiettivo è quello, naturalmente, di difendere il primato in classifica. Questa mattina (sabato 16 febbraio) rifinitura a porte chiuse per i ragazzi agli ordini di mister Fabio Pecchia. Non ci saranno gli infortunati Cejas e Milani, ancora infortunati, a cui è andato ad aggiungersi lo squalificato Agodirin Kola. Non mancano, quindi, i dubbi per il tecnico di Lenola che dall’altra parte ritroverà Sacilotto in mediana, assente per squalifica contro il Viareggio.

Alla vigilia della gara mister Pecchia ha comunque le idee chiare: “Sono sicuro che chi andrà in campo non farà rimpiangere gli assenti. La crescita di alcuni singoli mi sta dando delle ottime indicazioni e chissà che non adopereremo anche qualche cambiamento tattico. Per quanto riguarda il Barletta non dovremo pensare assolutamente alla differenza di classifica. Sono una squadra in forma, che ha fatto dei buoni risultati nell’ultimo periodo, senza dimenticare che solo domenica scorsa hanno saputo mettere in difficoltà niente meno che l’Avellino”.

A dirigere l’incontro di domenica prossima che si giocherà contro il Barletta alle ore 14.30 al Francioni sarà il signor Mirko Mangialardi di Pistoia, coadiuvato da Gennaro Zuccaro di Napoli e Gianluca Mertino di Torre Annunziata.

GLI INCONTRI DI OGGI PRIMA DIVISIONE GIRONE B

partite

LA CLASSIFICA DEL GIRONE B PRIMA DIVISIONE

classifica

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto