ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

LATINA CALCIO
Si torna in campo
Il Latina difende il primato a Sorrento

Latina Calcio

Latina Calcio

LATINA – Si torna in campo. Dopo lo stop di una settimana il girone B di Prima Divisione è pronto a vivere la diciannovesima di campionato, quarta giornata di ritorno. Il Latina deve difendere il primato in classifica (+2 sull’Avellino) in casa del Sorrento fanalino di coda ma…: “che non è una squadra che possiamo sottovalutare, assolutamente – ha spiegato mister Fabio Pecchia al termine della rifinitura di oggi (sabato 2 febbraio) effettuata sul campo del Francioni – Hanno cambiato molto, acquisendo tanti giocatori importanti nel mercato di riparazione. A questo va aggiunto che avranno in panchina un tecnico esperto come Papagni, che ci terrà certamente a far bene davanti al proprio pubblico per la prima volta dal suo arrivo. Insomma, anche se ho cercato di studiare il modo di giocare del Sorrento, non posso sapere esattamente che tipo di avversario avremo di fronte. Quasi sicuramente avremo il nostro ex Emiliano Tortolano, che è in uno stato ottimale di forma e quindi assolutamente da tenere sotto’occhio. Il campo in sintetico ci può favorire, come è positivo il fatto che finalmente avremo tutti a nostra disposizione”.

Eccezion fatta per Alberto Gerbo, squalificato per un turno, Pecchia avrà infatti tutti gli effettivi in rosa da cui attingere. Nella rifinitura odierna Danilevicius e Bindi, gli unici che ancora dovevano recuperare dallo stop per infortunio, sono stati regolarmente in campo. La squadra lascerà il capoluogo nel primo pomeriggio a bordo del nuovo fiammeggiante pullman griffato Us Latina.

A dirigere la gara di domani (domenica 3 febbraio) con inizio alle ore 15 sarà il signor Davide Ghersini di Genova, coadiuvato da Francesco Di Salvo di Barletta e Nicola Favia di Bari. All’andata i nerazzurri si imposero per 1-0 nella gara giocata al Francioni il 23 settembre 2012 con gol partita firmato da Dario Barraco.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto