ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

RESTA IN CARCERE PAOLO BARBERINI
Il Riesame conferma la detenzione per l’ex ad di Midal

Paolo Barberini Ad della Midal

Paolo Barberini Ad della Midal

LATINA – Resta in carcere Paolo Barberini, il manager della società dei supermercati di Latina fallita nei mesi scorsi, arrestato con l’accusa di bancarotta fraudolenta. Lo ha deciso il Tribunale del Riesame cui si sono rivolti i legali di Barberini dopo l’ordine di carcerazione emesso dal gip del Tribunale di Latina Costantino De Robbio su richiesta della Procura.

Sull’ex ad della Midal, che gestiva gli Ipersidis e Gusto, pende l’accusa di aver sottratto alla società milioni di euro che gli inquirenti della Procura ipotizzano possano essere finiti all’estero su conti sicuri. Sono state l’aggiunto Nunzia D’Elia e il pm Raffaella Falcione a sostenere davanti al Riesame, sulla base delle risultanze dell’inchiesta non ancora conclusa, la sussistenza dei presupposti per la detenzione preventiva. Accolte le loro ragioni.

Resta ai domiciliari anche il commercialista di Frosinone Sandro Silenzi, tra i professionisti coinvolti nella vicenda, che si è detto sempre estraneo ai fatti.

Martedì prossimo si discuteranno le richieste di scarcerazione presentate di altri due arrestati, Rosanna Izzi, ex presidente della Spa e il commercialista di Cisterna Sergio Gasbarra.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto