VISITA IN CASERMA
Al comando di Latina, il Generale Tullio Del Sette

Shares

ccLATINA – Il Generale CC di Corpo d’Armata Tullio DEL SETTE, Comandante Interregionale Carabinieri “Podgora” che ha la competenza territoriale su Lazio, Toscana, Sardegna, Umbria e Marche, ha fatto visita oggi al Comando Provinciale Carabinieri di Latina.

L’Alto Ufficiale, accolto dal Comandante Provinciale, Colonnello Giovanni DE CHIARA, ha incontrato gli Ufficiali della sede, i Comandanti dei Reparti Speciali, una rappresentanza dei Comandanti di Stazione, dei militari dei diversi gradi della sede, degli Organi di Rappresentanza e una delegazione dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Nel suo intervento il Generale DEL SETTE ha espresso a tutto il personale presente il proprio apprezzamento per il totale impegno e la dedizione profusa nello svolgimento della quotidiana attività di controllo, di contrasto alle varie forme di criminalità e di tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica nel territorio Pontino.
Analizzate le problematiche di maggior interesse della Provincia anche durante l’incontro con il Prefetto Antonio D’ACUNTO e il Procuratore della Repubblica, Andrea DE GASPERIS.
In tarda mattina l’alto Ufficiale ha proseguito la sua visita ai Comandi Compagnia di Gaeta, Formia ed Aprilia, prima di fare rientro nella Capitale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto