ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

ANDREOLI A MACERATA, C’E’ GARA-3
I quarti dei play-off il giorno di Pasqua

topLATINA – Il volley non si ferma nemmeno a Pasqua, con  i playoff che procedono ad un ritmo incalzante. Domenica al Palafontescodella alle 17.30 con diretta su RaiSport1 sono nuovamente di scena la Lube Banca Mache Macerata e l’Andreoli Latina.

Si gioca gara-3 dei quarti scudetto Linkem con la serie ferma sull’1-1. La prima gara vinta a tavolino dai marchigiani (perché hanno chiuso avanti la stagione regolare), la seconda mercoledì è stata fatta propria dai pontini al termine di un emozionante tiebreak. È l’unico scontro dei quarti ancora in equilibrio dato che gli altri tre sono sul 2-0.

Il compito dell’Andreoli Latina non è facile dovendo misurarsi con un organico pieno di campioni (i precedenti parlano nettamente a favore di Macerata che ne ha vinti 23 su 28 disputati) e con molti infortunati in casa da recuperare. Solo all’ultimo momento Silvano Prandi deciderà il sestetto da schierare. Presumibilmente sarà orchestrato dalla regia di Sottile con Troy (o Jarosz) opposto, Gitto (o Patriarca) e Verhees centrali, Rauwerdink e Noda (o Fragkos) schiacciatori, Rossini libero.

Diretta su RaiSport1 con telecronaca di Alessandro Antinelli e commento tecnico di Claudio Galli, mentre Lazio Tv trasmetterà la gara lunedì alle 23 con varie repliche durante la settimana con la telecronaca di Roberto Italiano.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto