ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

ANXUR FESTIVAL
A Terracina concerto dei TARM

TARM LATINA – Secondo appuntamento con la musica a Terracina nell’ambito dell’Anxur Festival Anteprime, serie di concerti organizzati dalle associazioni culturali Anxur Festival e Bucolica Produzioni nei locali de “La Scuderia” per anticipare l’atteso festival estivo. Dopo l’apertura del 10 febbraio scorso che ha visto salire sul palco la seguitissima band dei Nobraino, il 30 marzo arriveranno I ” Tre Allegri Ragazzi Morti” band nata alla metà degli anni Novanta nella fervida scena punk rock di Pordenone. Sono al loro settimo album con l’uscita, a dicembre scorso, di Nel Giardino dei Fantasmi (La Tempesta Dischi), undici nuove canzoni che proseguono il viaggio dentro la musica per il poliedrico Davide Toffolo (chitarre e voce), Luca Masseroni (batteria e percussioni) ed Enrico Molteni (basso elettrico e acustico). Prodotto da Paolo Baldini (Africa Unite), il disco assume un orizzonte sonoro inedito: folk, etnico ma di un’etnia immaginaria, che rievoca la ritmica dei Violent Femmes ma anche ad un certo tipo di Fela Kuti, con architetture della musica caraibica che si vestono con i giri blues imparati ascoltando innumerevoli dischi africani.

I TARM suonano travestiti e dietro maschere da teschio, mescolano realtà e immaginario, si concedono poco ai media e seguono con coerenza la loro scelta indipendente. Ad aprire, la band locale dei Muiravale Freetown, anche loro in attesa di vedere in uscita il loro disco, anche loro prodotti dal Paolo Baldini.

Location: La Scuderia (Via Posterula, 37)

Città: Terracina (LT)

Costo: € 10,00

Prevendite: 340/4060140 oppure

 

TERRACINA

– Pub “The Old Square” Piazza della Repubblica I “Retrò” Via Del Porto, 34 I Pub “Ready Steady Go” Piazza Domitilla I “Italian Job” Via Traiano, 31 I Stazione Musica – Via Appia – km 99.750

FORMIA / GAETA / SCAURI / MINTURNO

– Resonance – INFOPREVENDITE cell.: 327/5345073

FONDI – Loop Streerwear in VIA DEGLI AUSONI 58

LATINA – Serpico (L’Elicottero) Via del Lido

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto