LATINA – Sarà una gara di ritorno tutta da giocare in casa davanti al pubblico amico del “Francioni” per il Latina di mister Fabio Pecchia. Contro il Viareggio, rivale dei nerazzurri nella finalissima di andata e ritorno di coppa Italia, si giocherà mercoledì 3 aprile in terra toscana e domenica 21 aprile nel capoluogo pontino.
Risulterà vincente della Coppa Italia Lega Pro, la squadra che avrà ottenuto nei due incontri il maggior punteggio o, a parità di punteggio, la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti nel corso delle due gare. Qualora risultasse parità nelle reti segnate si qualificherà la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta; verificandosi ulteriore parità si disputeranno due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno. Qualora nel corso dei due tempi supplementari le squadre avessero segnato lo stesso numero di reti, quelle segnate dalla squadra ospite avranno valore doppio. Qualora le squadre non avessero segnato alcuna rete, l’arbitro procederà a far eseguire i calci di rigore.
Gara di Andata
Mercoledì 3 Aprile 2013
Viareggio – Latina Stadio Comunale dei Pini “T. Bresciani”, Viareggio ore 20,45
Gara di Ritorno
Domenica 21 Aprile 2013
Latina – Viareggio Stadio Comunale “D. Francioni”, Latina ore 15,00
Intanto la squadra si è allenata anche oggi al Francioni nella marcia di avvicinamento alla gara di domenica di Perugia. Squadra in campo anche domani mattina sempre al Francioni e a porte chiuse prima della partenza per l’Umbria.
