ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

DALLA ZAPPA ALLA ZUPPA
A Piana delle Orme i prodotti della terra

INVITOZAPPA marzo 2013LATINA – Torna “dalla Zappa…alla Zuppa” l’iniziativa organizzata da Piana delle Orme, dall’Associazione Panacea e dal Codacons per promuovere le peculiarità dei prodotti tipici della nostra Provincia. Stand espositivi e degustazioni gratuite saranno il filo conduttore della manifestazione – giunta alla quinta edizione.

Come nelle precedenti, anche in questa edizione saranno presenti associazioni di promozione culturale e sociale, come l’Associazione Pontina di Astronomia con telescopi per scrutare il cielo e planetari per spiegare il sistema solare, l’ Associazione Tor Tre Ponti, che da anni promuove la storia del nostro territorio e le sue bellezze, e il Centro Diurno per non vedenti e ipovedenti Sant’Alessio di Latina.

Gli espositori, scelti per tipo di produzione e zona di provenienza, in modo da rappresentare una grande vetrina del paniere pontino, proporranno degustazioni gratuite di formaggi, vini, salumi, olio e sottolio, dolci, marmellate, miele ecc. L’ingresso alla mostra è gratuito.

La manifestazione avrà inizio sabato 23 Marzo alle ore 12,00 e si concluderà domenica 24 Marzo alle ore 19,00. Ingresso libero. Per informazioni: Piana delle Orme 0773 258708 – Via Migliara 43,5 – Borgo Faiti (LT)

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto