ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

FUORISTRADA A FOCEVERDE
Ubriaco ruba l’auto che a folle velocità si ribalta
Grave una ragazza

FOTO INCIDENTELATINA – A folle velocità, seminano il panico a bordo di un’auto appena rubata, inseguiti dalla polizia: la corsa termina a Foceverde, dove in curva il mezzo si ribalta. E’ di due feriti, la donna è grave, l’ incidente verificatosi giovedì sul lungomare di Latina. Poco prima diversi automobilisti avevano segnalato una Bmw proprio per la guida pericolosa, prima su via del Lido e poi sul Lungomare, con il conducente che puntava altre macchine ed evitava solo all’ultimo secondo l’impatto.

La vettura è stata intercettata da una pattuglia della Polizia Stradale che ha intimato l’alt, ma invece di fermarsi il conducente ha accelerato finendo fuori strada in curva. Fortunatamente in quel momento non passava nessuno. L’auto è andata completamente distrutta. Sul posto sono intervenuti, oltre agli agenti della Stradale, anche i Vigili del fuoco e i sanitari del 118 che hanno trasportato i due in ospedale. Il guidatore, un romeno, era sprovvisto di patente e risultato positivo all’alcool test; il passeggero è una donna, poi operata al Goretti. Entrambi sono ricoverati in ospedale, lei, nel reparto di Rianimazione.

Il proprietario dell’auto non si era ancora accorto del furto subìto, quando è stato avvertito dalla Polizia di quanto accaduto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto