ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

MAI PIU’ BIMBI NEI CASSONETTI
Campagna di Salvamamme nel Lazio

salvamammeLATINA – Raggiungerà tutto il Lazio la nuova campagna di Salvamamme e Happy Family Onlus per la lotta contro l’abbandono dei neonati. Mille madri e decine di migliaia di locandine per difendere la maternità nel Lazio, dopo la tragica vicenda del neonato trovato in un cassonetto nei pressi dell’ospedale San Camillo di Roma

 “Dal mese di maggio, in collaborazione con Happy Family Onlus – spiegano da Salvamamme  – si promuoverà una campagna diffusa su tutto il territorio della regione Lazio per far conoscere ad un numero sempre maggiore di donne la possibilità di partorire in forma anonima. Happy Family Onlus, associazione che da più di 5 anni si dedica con impegno a donare ad ospedali pediatrici ed asili nido ludoteche attrezzate per dare gioia ai bambini e genitori, affianca Salvamamme in una campagna innovativa che punta a coinvolgere 1000 famiglie che saranno formate come volontarie per diffondere in modo completo l’iniziativa salvavita. In contemporanea alcune decine di migliaia di locandine diffonderanno in tutta la regione informazioni salvavita in modo assolutamente sorprendente con una campagna totalmente innovativa”.

Salvamamme può contare su una diffusa rete di volontari  – attiva anche a Latina – che condividono la sua causa.  Il progetto di sensibilizzazione ha l’obiettivo di divulgare in modo capillare le notizie fondamentali per le donne in gravidanza che decidono di partorire in anonimato e che vogliono dare in adozione il neonato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto