ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

MAIETTA ENTRA ALLA CAMERA
“Sarò rappresentante di tutti”

Pasquale Maietta

Pasquale Maietta

LATINA – C’è anche Pasquale Maietta tra i deputati subentrati alla Camera. Il politico di Latina, candidato con Fratelli d’Italia nella circoscrizione Lazio 2, siederà a Montecitorio. Una decisione che era attesa già all’indomani dei risultati elettorali e resa nota solo questa mattina. Maietta subentra al posto di Fabio Rampelli entrato nella circoscrizione Lazio 1.

“Mi sento pronto a rappresentare alla Camera i cittadini italiani e in particolare quelli laziali – afferma il neo Deputato Pasquale Maietta – e ringrazio l’On. Rampelli per aver consentito a me e alla provincia di Latina, di cui sono espressione, questa opportunità.
Ringrazio – prosegue l’Onorevole – il collega Marsilio e Giorgia Meloni con cui avvieremo una proficua collaborazione, ma soprattutto le persone di Latina e Provincia che con il loro impegno e il loro consenso hanno permesso che io potessi essere chiamato a rappresentare la mia comunità nel Parlamento nazionale. Un grazie particolare lo rivolgo infine ai candidati pontini di Fratelli d’Italia al Parlamento e alla Regione con i quali lavorerò per la nostra comunità, così come il nostro partito ha programmato insieme ai cittadini già alla vigilia delle elezioni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto