LATINA – C’è anche Pasquale Maietta tra i deputati subentrati alla Camera. Il politico di Latina, candidato con Fratelli d’Italia nella circoscrizione Lazio 2, siederà a Montecitorio. Una decisione che era attesa già all’indomani dei risultati elettorali e resa nota solo questa mattina. Maietta subentra al posto di Fabio Rampelli entrato nella circoscrizione Lazio 1.
“Mi sento pronto a rappresentare alla Camera i cittadini italiani e in particolare quelli laziali – afferma il neo Deputato Pasquale Maietta – e ringrazio l’On. Rampelli per aver consentito a me e alla provincia di Latina, di cui sono espressione, questa opportunità.
Ringrazio – prosegue l’Onorevole – il collega Marsilio e Giorgia Meloni con cui avvieremo una proficua collaborazione, ma soprattutto le persone di Latina e Provincia che con il loro impegno e il loro consenso hanno permesso che io potessi essere chiamato a rappresentare la mia comunità nel Parlamento nazionale. Un grazie particolare lo rivolgo infine ai candidati pontini di Fratelli d’Italia al Parlamento e alla Regione con i quali lavorerò per la nostra comunità, così come il nostro partito ha programmato insieme ai cittadini già alla vigilia delle elezioni.
