LATINA – Si torna a parlare di Viaggi con l’Angolo dell’Avventura di Latina.
Appuntamento giovedì 14 marzo (domani sera) al pub Doolin in via Adua 10/12 con i racconti sul Viaggio in AUSTRALIA di Silvia Pedicini, un viaggio incredibile dall’altra parte del mondo….
L’evento è stato pubblicato con le foto nella pagina facebook e, per chi vuole partire, Avventure nel Mondo ci offre una serie di programmi di viaggio interessantissimi alla scoperta del Nuovissimo Continente: http://www.viaggiavventurenelmondo.it/nuovosito/viaggi/indiceoceanianuovo_.php#australia
Appuntamento giovedì 14 marzo alle ore 21 per cena e proiezione a 15,00 Euro compresa acqua. Oppure alle ore 22,00 per chi preferisce mangiare a casa e raggiungere il Doolin solo per la proiezione. Vi ricordiamo che la prenotazione al Doolin è obbligatoria solo per la cena e potete farla o via email: info@irishpubdoolin.it oppure telefonicamente allo 0773-662545. Chi arriva solo per la proiezione NON deve prenotare nulla.
