ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

GIA’ DISSEQUESTRATA VILLA PATRIZIA
I sigilli apposti dal Nipaf, poi la revoca

corpo-forestale-dello-stato-macchinaLATINA – E’ stata sequestrata nei giorni scorsi e poi dissequestrata il 20 marzo scorso su richiesta della titolare Patrizia Zaccagnini,  Villa Patrizia, la struttura ricettiva di Borgo Bainsizza utilizzata per ricevimenti. Dopo gli accertamenti svolti per conto della Procura di Latina dal Nipaf della Forestale, gli agenti avevano messo i sigilli ai locali, per poi toglierli due giorni fa.

“Il sequestro disposto dall’Autorità giudiziaria – comunica ora in una nota di precisazione  l’avvocato De Simone – è stato revocato dal pm Miliano il 20 marzo. La revoca del sequestro è stata disposta in accoglimento della formale istanza di dissequestro da me depositata presso la Procura il 14 marzo scorso”, aggiunge il legale.

Per il Pm Miliano che ha accolto l’istanza: “Non emergono elementi per poter ritenere non coperta da prescrizione l’esecuzione dei lavori… inoltre la richiesta (della Procura) di accertamenti mirati a stabilire l’epoca dei lavori è rimasta inevasa.. e che il paventato mutamento della destinazione d’uso non risulta riferibile ad un arco temporale preciso, e ciò indipendentemente  dalla vicenda attinente la falsità o meno della dichiarazione di sanatoria delle opere”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto