ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

SINDACALE
Valiani alla guida della Cisal Latina

valianiLATINA – Armando Valiani è stato nominato Segretario Provinciale Cisal Latina. E’ stata scelta una persona giovane e capace per guidare la Confederazione Italiana Sindacati Autonomi.

Nato a Latina nel Dicembre del 1972 ha ricoperto il ruolo di Segretario Provinciale della Federazione Ugl Chimici sino al Dicembre 2012. ( per circa 5 anni )

La Confederazione Sindacati Autonomi Lavoratori ha scelto Armando Valiani  per partire con un nuovo soggetto sociale in forte crescita, dotato di un progetto adeguato alle sfide del nuovo secolo, e basato su tre parole d’ordine: Confronto, Solidarietà, Qualificazione.

Armando Valiani: ” I lavoratori della Provincia di Latina avranno al loro  fianco Uomini, Organizzazione, Strutture per la difesa dei diritti dei Lavoratori, con una Vocazione Europea, le tre caratteristiche che contraddistinguono la CISAL. Colgo l’ occasione per ringraziare  il presidente nazionale della Fialc-cisal Guseppe Graniti e il Segretario Generale Francesco Cavallaro per la grande opportunita’ concessami.
Non dimentico da dove sono partito quindi un doveroso ringraziamento alla UGL, che mi ha dato la possibilita’ di fare sindacato in questi anni. L’ appuntamento per incontrarci sara’ il “3 aprile alle ore 11”  quando ci sara’ l’ inaugurazione della nuova sede CISAL in via Carturan n 40.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto