ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

VOLLEY/GARA-2 OTTAVI PLAY OFF
Andreoli in Umbria contro San Giustino

andreoli cev cupLATINA – Archiviata la gara di andata degli ottavi dei playoff con l’Andreoli Latina vittoriosa in tre set sull’Altotevere San Giustino, domenica alle 20.30 si cambia campo in diretta su RaiSport2. Nel paesino umbro si disputa la gara di ritorno, se i pontini vinceranno accederanno direttamente ai quarti dove ad attenderli ci sarà la Lube Macerata, se invece vincerà San Giustino, tutto si deciderà nella “bella” di domenica 24 al PalaBianchini.

Per il Latina è il quarto playoff della sua quarantennale storia, ci riuscì nel 2002-03 e nel 2003-04 chiudendo ai quarti, l’anno scorso centrando una storica semifinale che gli aprì le porte dell’Europa. La società umbra colse nel 2004-05 una storica finale quando era ancora a Perugia, per lei è l’ottavo playoff, sempre centrato con sede a San Giustino.

Sarà la 1500° panchina di Silvano Prandi, la 158° dei playoff che si sommano alle 868 in regolar season, 119 in Coppa Italia e Supercoppa, 188 nelle coppa europee e 167 nella nazionali, ne ha vinte 998.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto