1° MAGGIO DI CORSA
Campestre Uisp a Borgo Grappa

CAMPESTRELATINA – Torna domani, 1° maggio, la Campestre Festa dello Sport a Borgo Grappa. La competizione, giunta alla sua sesta edizione, si inserisce nell’ambito della “due giorni” dedicata alla promozione di tutte le discipline sportive presso lo stadio “G. Morgagni”.

La Campestre si svilupperà su un tracciato di 8 chilometri e 100 metri, disegnato all’interno del centro sportivo, ed è riservata a tutti i tesserati in possesso della certificazione medico sportiva per attività agonistiche. Alla gara è affiancata una “non competitiva” aperta a tutti, su un giro unico di circa 2 chilometri e 200 metri, pensata per avvcinare all’atletica i più piccoli. La partenza è prevista per le ore 9,30 e le iscrizioni saranno raccolte fino a 15 minuti prima del via. L’intero incasso delle iscrizioni sarà devoluto in beneficenza all’associazione Alma Sport.

Il controllo del percorso è affidato alla Protezione Civile Gruppo Passo Genovese di Borgo Sabotino.  La Campestre di Borgo Grappa sarà valida anche quale Tappa Argento del Grande Slam-Trofeo Icar Renault, il Campionato provinciale organizzato dall’Uisp. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.uisplatina.it.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto