ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

BASKET DNA
BENACQUISTA LATINA A PERUGIA

Coach Billeri parla ai giocatori

Coach Billeri 

LATINA – Dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale del campionato di DNA, la Benacquista Assicurazioni Latina si prepara alla difficile trasferta di Perugia in programma domenica 28 aprile alle ore 18,  al PalaEvangelisti di Viale Pietro Conti.

La formazione nerazzurra ha una striscia negativa di due sconfitte che va assolutamente interrotta. Perugia-Latina sarà la terz’ultima gara della stagione regolare: domenica 5 maggio si tornerà al PalaBianchini (ore 18.00) per Latina-Torino, mentre l’ultimo match prima della post-season sarà domenica 12 maggio Bari contro l’ex Luca Bisconti.

La seconda fase, composta da playoff e playout, inizierà il 19 maggio.

A dirigere l’incontro di domenica a Perugia saranno due fischietti toscani: Alessio Fabiani di Altopascio (Lucca) e Alessandro Costa di Livorno. Per Fabiani si tratta della prima designazione, in questa stagione, in gare della Benacquista Assicurazioni Latina, mentre Costa ha già arbitrato i nerazzurri nel match a Lucca nella seconda giornata del girone di andata.

 LIVE MATCH – Anche per la gara tra la Benacquista Assicurazioni Latina e la Liomatic Perugia sarà disponibile il Live Match sulle pagine ufficiali di twitter e facebook del Latina Basket con costanti aggiornamenti sul risultato a partire dalle ore 18:00 direttamente dal PalaEvangelisti di Perugia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto