ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

BONIFICA DI MONTELLO
Riunione in assessorato

La discarica di Borgo Montello

La discarica di Borgo Montello

LATINA – Presso l’assessorato all’Ambiente del Comune di Latina, si è svolto oggi, l’incontro tra i rappresentanti della Provincia di Latina, ARPA Lazio e delle Società Eco Ambiente ed Indeco per definire le modalità organizzative e operative per la redazione del piano di monitoraggio della bonifica di Borgo Montello da recepire all’interno delle autorizzazioni A.I.A.
Per la prima volta i soggetti interessati (Indeco ed Eco Ambiente) hanno manifestato la disponibilità a collaborare e coordinarsi per la redazione del piano.
Una volta stilato sarà sottoposto alla verifica di ARPA e dovrà essere necessariamente incluso all’interno del provvedimento di rinnovo delle autorizzazioni A.I.A così come Amministrazione Comunale e Amministrazione Provinciale hanno richiesto ed ottenuto nell’ultima conferenza di servizi.
Una volta che l’autorizzazione all’esercizio dell’impianto verrà rinnovata, entro 30 giorni, si dovrà provvedere alla presentazione del piano di bonifica aggiornato ed opportunamente adeguato pena la sospensione dell’esercizio di attività di discarica.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto