ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

CALCIO E VOLLEY, MERCOLEDI’ IMPEGNATIVO
Vigilia di match per Latina e Andreoli

Pecchia in piediLATINA – Doppio appuntamento sportivo mercoledì 3 aprile per le formazioni di punta del capoluogo: i nerazzurri dovranno affrontare in trasferta l’impegno con la finale di Coppa Italia, che si chiuderà con il ritorno in programma al Francioni. L’Andreoli invece scenderà in campo contro i campioni d’Italia per i play-off scudetto dopo la sconfitta rimediata a Pasqua in gara- 3 dei quarti.

CALCIO IN TRASFERTA – Il Latina si è allenato questa mattina, per l’ennesima volta sotto la pioggia,  in vista dell’incontro che si giocherà sul campo esterno di Viareggio; la squadra si metterà in viaggio nel pomeriggio per raggiungere la città toscana dove si disputa l’andata della finale di Coppa Italia. Un appuntamento importante per i pontini che lo affrontano con spirito guerriero: “Riprendiamo dal secondo tempo della gara di Pagani – ha detto Pecchia – dove ho visto una squadra in salute”. L’appuntamento alle 20,45 di mercoledì con diretta dsu Rai Sport 1.

IL VOLLEY AL PALABIANCHINI – Praticamente in contemporanea, ma al Palabianchini, davanti al pubblico amico, scenderà invece in campo l’Andreoli per gara quattro dei quarti di finale play-off scudetto contro la Lube Banca Marche Macerata. La prevendita dei biglietti comincerà oggi pomeriggio.   Il botteghino del PalaBianchini sarà aperto  dalle 16.30 alle 19.00, mercoledì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 fino ad inizio gara. Il prezzo è di 10 euro in tutti i settori del palazzetto. Ingresso ridotto dagli 8 ai 14 anni a 5 euro, gratuito fino a 8 anni con obbligo di presentare il documento d’identità.

 LA TOP VOLLEY LATINA VINCE IL 1° MEMORIAL RONDONI – Il 1° Memorial Roberto Rondoni riservato all’Under 15, si conclude con la vittoria della Top Volley Latina. La compagine di Luca Schivo, che si è laureata campione provinciale senza perdere set, ha superato in finale l’Ads Velletri (dove gioca Andrea, figlio di Roberto) 3-0 (25-12, 25-13, 25-8). Terzo posto per la Polisportiva Latina Scalo, 3-2 (25-18, 17-25, 25-22, 15-25, 15-11). Un evento patrocinato dal Comune di Latina, dalla Camera di Commercio e dal CP Latina che ospiterà dal 25 al 26 aprile le finali Lazio del trofeo delle Regioni.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto