COMUNALI – PRESENTATA LA LISTA PRIMAVERA APRILIANA

primavera aprilianaAPRILIA – È stata depositata venerdì la Lista “Primavera apriliana”,  lista civica a sostegno di Carmen Porcelli sindaco.

La compongono ventiquattro persone, di cui dieci donne; alcuni nuovi italiani a partire dal capolista di origini tunisine; donne imprenditrici, gente impegnata nella cultura; molte persone provenienti dalla sinistra apriliana e nessuno che abbia avuto esperienze dirette di amministrazione in questa città: queste le caratteristiche di Primavera apriliana che concorrerà alle elezioni amministrative del 26 e 27 maggio prossimi.

 “Abbiamo scelto questo nome – spiega Carmen Porcelli – perché c’è bisogno di ossigeno, di un vento di primavera che sostenga la rinascita di Aprilia. Il fatto che anche il sindaco uscente chiami una sua lista con un nome che rievoca la rinascita dimostra come lui stesso sia consapevole del bisogno di questa città di uscire dal buio cui è stata condannata da anni di cattiva amministrazione”.

 Sono persone che hanno deciso di impegnarsi davvero per questa città – commenta la candidata sindaco del centrosinistra Carmen Porcelli– sono molto soddisfatta e orgogliosa della partecipazione e dell’entusiasmo che abbiamo raccolto nella formazione della lista “Primavera apriliana” e che continuiamo a ricevere intorno al nostro progetto di migliorare la città”.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto