FIERA LIBRI, AUTORI E EDITORI
A Piana delle Orme

Prima fiera del libro[1] LATINA – Si svolgerà sabato 20 e domenica 21 aprile a Piana delle Orme (Borgo Faiti, Latina) la prima Fiera di Libri, Editori ed Autori di Latina e provincia.

L’iniziativa è della direzione del Museo, in collaborazione con l’associazione culturale Nuova Immagine, Associazione Culturale Arco, Dicta&Scripta Editoria e Comunicazione, Associazione Culturale Pontina ed è aperta a tutti coloro che scrivono: poeti, romanzieri, storici, ricercatori, osservatori, critici.

Posso essere portati in mostra, per scambi con altri espositori e/o vendita, testi e pubblicazioni di propria produzione, giornaletti, cartoline, giornali e riviste d’epoca, tesi di laurea riguardanti il nostro territorio provinciale, fumetti, libri d’avventura, racconti, storie del territorio, stampe e cartoline d’epoca, romanzi, libri-testimonianze, libri di poesia, fascicoli non rilegati e in genere tutto ciò che è scritto. Le adesioni, si ricevono entro e non oltre il 15 Aprile.

Nell’ambito della due giorni è previsto lo spazio “Fuori dalle Righe”, ovvero liberi incontri informali con gli autori pontini: alle 12, un aperitivo letterario, e alle 17, un tè letterario.

L’ingresso è libero. La fiera sarà aperta dalle 9,30 alle 19.00.

Info: 360 251899

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto