ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

PALLANUOTO SERIE B
Rari Nantes nella tana di Acilia

Giammarco Montani in azioneLATINA – Appuntamento di cartello domani (sabato 27 aprile) per la Rari Nantes Latina. La capolista del girone 3 del campionato di serie B, infatti, sarà di scena nella piscina di Acilia. Un test assai probante in chiave play off.

Giammarco Montani (nella foto), romano classe ’93 cresciuto tra diverse società, ora in forze alla Rari Nantes Latina commenta: “All’inizio del campionato nessuno avrebbe scommesso un solo euro su di noi, ora siamo primi in classifica. Dire che sono soddisfatto mi sembra il minimo; io credo, però che la posizione in classifica non è frutto solo della nostra capacità unita a quella dei tecnici, credo che una parte importante in questa società la svolga la dirigenza, che è sempre presente”.  E sulla partita con l’Acilia, che vale il primato in classifica Montani non fa pronostici: “Sabato sarà veramente una partita importante. E’ come se non valesse solo tre punti. L’Acilia è una bella squadra con un organico di tutto rispetto ha dichiarato di voler salire in A2 già all’inizio di campionato, gioca in casa e all’andata qui a Latina ha perso. E’ normale che voglia fare bene, davanti al suo pubblico e voglia riscattarsi Noi – ha continuato Giammarco Montani – dobbiamo avere la giusta carica agonistica, né troppa, né poca, quella necessaria per giocare come sappiamo, uniti e coesi fino all’ultimo secondo”.

Come sempre inizierà la serie B, sabato 27 aprile alle 17.30 andrà alle Cupole in casa dell’Acilia per la partita che vale il primato in classifica, poi domenica 28 aprile una tripletta delle giovanili:

– l’ U15 a Spigno Saturnia, contro lo Splash Nuoto ore 10.00 , con anticipo rispetto al calendario FIN, per mantenere la testa della classifica;

– l’ U20 in casa ore 10.00 ospiteranno l’Acilia, un avversario ostico che metterà a dura prova i ragazzi più grandi;

l’ U17, a Roma piscina S. Maria, contro il Nuoto Flores ore 16.00 con posticipo rispetto al calendario FIN, per l’ultima di campionato

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto