ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

RIFINITURA AL FRANCIONI PER LATINA
Match a Benevento: obbligatorio vincere

latina_calcioLATINA – Il  Latina si prepara ad affrontare il ventiseiesimo turno di campionato, terz’ultimo fuori casa. I nerazzurri devono vincere a tutti i costi la trasferta di Benevento in programma domenica 7 aprile. Sono troppi i cinque turni trascorsi senza vittorie (3 pareggi e 2 sconfitte) soprattutto ora che l’Avellino ha vinto nuovamente nell’anticipo di campionato in casa del Gubbio e viaggia spedito verso la serie B.

Ieri mattina la rifinitura al “Francioni” a porte chiuse prima della partenza, nel primo pomeriggio, alla volta della città campana. All’andata col Benevento finì 2-2 dopo una clamorosa rimonta da parte del Latina.  L’intento dei nerazzurri è quello di sbloccarsi anche in campionato dopo la vittoria ottenuta in casa del Viareggio mercoledì nella finale di andata della Coppa Italia di Lega Pro. Per farlo mister Fabio Pecchia avrà tutti gli effettivi a propria disposizione.

 “Rispetto all’andata troveremo certamente una squadra diversa – ha spiegato Pecchia – Diversa negli uomini così come nel modulo. La voglia, però, sarà la stessa nostra, ovvero quella di prendere tre punti. Non guardiamo alla classifica, stiamo bene, stiamo in forma, siamo in crescita e questo mi basta per poter sperare in una grande prestazione su un bel campo e contro un grande avversario. Sappiamo che il gap dalla vetta è ampio, ma è vero anche gli uomini danno sempre il massimo quando sotto pressione”.

Fischio d’inizio alle 15. A dirigere la gara sarà Davide Ghersini di Genova, coadiuvato da Maurizio De Troia di Termoli e Simone Sgheiz di Como.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto