ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

SFRUTTAMENTO DELLA PROSTITUZIONE
Arrestato un italiano e un transessuale

questuraLATINA – La Squadra Mobile di Latina ha arrestato Stefano MAGLIONE, 48 anni e F.G. detto “Giselle”, brasiliano di 33 anni. Le indagini erano state avviate lo scorso mese di febbraio, dopo la denuncia di un transessuale, che ha raccontato agli agenti dello sfruttamento della prostituzione di transessuali in un appartamento a Borgo Sabotino. L’italiano aveva una relazione sentimentale con un altro transessuale che lo aiutava nell’attività illecita. Il transessuale ha anche denunciato di aver subito minacce di morte per essersi rifiutato di prostituirsi.
Attraverso le intercettazioni telefoniche è emersa l’attività illecita dell’uomo nei confronti di due transessuali, Priscilla e Luisa, entrambi brasiliani. Era lui ad impartire le direttive, a procurare l’alloggio in cui esercitare, stabilire le regole del “lavoro”, fornire protezione in caso di necessità ed incassare i proventi.
“Giselle”, invece, spalleggiava il compagno Stefano MAGLIONE, facendo da tramite con i transessuali che si prostituivano. Il GIP del Tribunale di Latina ha emesso una ordinanza di custodia cautelare in carcere per Stefano MAGLIONE, e i domiciliari per “Giselle”. Il reato contestato è sfruttamento della prostituzione, aggravato perché ai danni di più persone.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto