ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

UNA DONNA ALLA GUIDA DELL’AVIS
Eletta presidente provinciale Anna Maria Visco

logo-avisLATINA – Una donna alla guida dell’Avis provinciale di Latina. Il Consiglio direttivo  ha eletto Anna Maria Visco per il quadriennio 2013-2016.

La neopresidente, Coordinatore Servizi Infermieristici presso l’Osperale S.M.Goretti di Latina – U.O.C. Pediatria-Nido-Neonatologia, già Presidente dell’Avis di Base “O.Barboni” di Latina Scalo, succede alla guida dell’Associazione al Presidente uscente Vincenzo Piccaro che ha ricoperto l’incarico per otto anni e che La affiancherà, in qualità di Vice Presidente Vicario, nel lavoro di Avis Provinciale per i prossimi anni.

“Grande la responsabilità di questo mandato – dichiara Visco  – che segnerà un momento importantissimo per l’Associazione, chiamata ad adeguare la realtà territoriale ai requisiti strutturali, tecnologici e amministrativi operativi sul territorio nazionale ed internazionale a partire già dal 2014. L’Avis è una realtà fortemente radicata nel territorio pontino – continua Visco – e preziosa sarà la collaborazione di ognuno dei consiglieri eletti, e di ogni donatore che vorrà contribuire alla crescita dell’Associazione condividendone i valori che da sempre la contraddistinguono. Altrettanto prezioso sarà il contributo di quanti, non ancora donatori, sceglieranno di avvicinarsi all’Avis ed iniziare al nostro fianco un percorso solidale volto a sostenere i bisogni di salute dei cittadini, i massimi livelli di sicurezza trasfusionale e la promozione per il buon utilizzo del sangue, nonché tutelare il diritto alla salute dei donatori e di coloro che hanno necessità di essere sottoposti a terapia trasfusionale”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto