ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

US LATINA CALCIO
Primo allenamento della nuova “era” Sanderra

Sanderra-300x199LATINA – Si è appena concluso il primo allenamento della nuova era Stefano Sanderra. La squadra si è allenata agli ordini del nuovo staff tecnico nella prima seduta in vista della gara contro l’Avellino. Staff che è composto, oltre che dai fratelli Stefano e Luca Sanderra, rispettivamente allenatore e vice, dal preparatore atletico Maurizio Miele, il preparatore dei portieri Enrico Picca ed il collaboratore di campo Alessandro Nuccorini. La squadra ha lavorato a ranghi compatti fatta eccezione per Cafiero, Tulli e Cejas che si sono allenati a parte. Domani la squadra si allenerà alla Fulgorcavi in doppia seduta.

DESIGNAZIONI – A dirigere Latina – Avellino (inizio ore 15) sarà Juan Luca Sacchi di Macerata. Ad assisterlo saranno Antonio Pignone di Empoli e Luca Mondin di Treviso.

BIGLIETTI – I biglietti per Latina – Avellino sono già disponibili presso le biglietterie dello stadio Francioni e, con l’aggiunta di 1,50 euro per diritti di prevendita, presso i rivenditori esterni autorizzati.

 

 

 

 

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto