ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

BICI, GARA AGONISTICA A FORMIA

BICIFORMIA – Torna a Formia, dopo circa 20 anni di assenza, un’iniziativa agonistica legata al ciclismo su strada. Il 19 maggio, infatti, avrà luogo il primo circuito ciclistico su strada per amatori, ‘Città di Formia’ organizzato dall’associazione ‘ASD World Bike Formia’ in collaborazione con il gruppo ciclistico ‘Velo Club Formia’ affiliato C.S.A.IN. e con il supporto della World Bike Formia, Bar La Perla e il Pastificio Paone.

Un percorso complessivo di 65 km – con partenza dal Bar La Perla, Largo Paone, prevista per le ore 14.45 – al quale saranno ammesse a partecipare tutte le categorie e gli enti ciclistici.

Tre i trofei che si disputeranno:

– Trofeo ‘Città di Formia’

– Trofeo ‘Bar La Perla’ e ‘World Bike Formia’

– Trofeo Memorial ‘Domenico Paone’.

Saranno premiati i primi tre classificati per ogni categoria. Verrà, inoltre, consegnata una targa alla società con il maggior numero di partecipanti che si classificheranno nelle prime cinque posizioni.

Il percorso si svolgerà con partenza dal Bar La Perla Formia -Via Vitruvio – Via Appia lato Napoli – Santa Croce – Superstrada Formia – Cassino – Svolta per Penitro (fin qui il percorso in andatura cicloturistica).

La gara proseguirà poi lungo il tragitto:

Salita Penitro – Castellonorato – Trivio – Maranola – Via Rotabile – Svolta a sinistra per Via Funno – Via Peschiera.

Il giro riprenderà per:

Trivio – Castellonorato – Penitro – Castellonorato – Trivio – Maranola – Via Rotabile – Formia

con arrivo a Largo Paone – Bar La Perla.

Per le iscrizioni è possibile rivolgersi direttamente agli organizzatori dell’iniziativa presso lo stand che sarà installato nei pressi del Bar La Perla a Formia la mattina stessa della gara a partire dalle ore 12.00.

In alternativa è possibile chiedere informazioni al numero 0771770749 (World Bike Formia) oppure inviare e-mail worldbikeformia@ymail.com.

STAFF ‘WORLD BIKE FORMIA’

www.worldbikeformia.it

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto