ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

CAOS STRISCE BLU
Scoperto l’errore, ripristinati i due parcheggi gialli in via Giliani

Strisce blu

Strisce blu

LATINA – Il Comune di Latina ripristina i due parcheggi “gialli” in via Giuliani, dopo la segnalazione da parte del Comitato Bugia Blu che spiegava come i parcheggi per disabili erano stati sostituiti da quelli a pagamento.

Alla base di quanto accaduto, spiegano dal Comune, un errore da parte della ditta che ha eseguito i lavori. In quella via sono stati infatti, eseguiti dei lavori di scavo da parte di una ditta privata che opera per conto dell’Enel. Come da obbligo imposto dal Comune di Latina, la ditta che esegue i lavori deve ripristinare il manto stradale dopo gli scavi e la segnaletica orizzontale. In questa circostanza, la ditta ha ripristinato la segnaletica a terra, disegnando strisce blu dove in precedenza vi c’erano 2 parcheggi di colore giallo.

Già è stato intimato alla ditta che ha effettuato i lavori in via Giuliani, l’immediato ripristino delle strisce gialle.

“Nel ringraziare per la segnalazione, avvenuta in modo eclatante – afferma, piccato, il presidente della commissione mobilità, Roberto Lodi – ricordo che gli uffici comunali sono a disposizione per raccogliere eventuali segnalazioni di errori come questo, che possono purtroppo accadere. Sono cose che accadono a chi opera, e nel caso specifico non c’era davvero bisogno di creare un “caso” per due parcheggi, erano sufficiente fare una telefonata agli uffici comunali ”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto