ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

CORDE PRESENTA “A CHIP IN THE SUGAR”
In scena al Sottoscala9

cordeLATINA – Domenica 12 maggio, alle  21 al Sottoscala 9 in Via Isonzo, 194  a Latina, CORDE propone lo spettacolo “A chip in the sugar”, opera di due giovani autori di Latina, Ilaria Palleschi e Riccardo Pumpo, sul monologo comico scritto da Alan Bennett nel 1987.

“Ci sono storie drammaticamente tragiche che sembrano sfiorare il limite tra realtà e paradosso. In una parola: grottesche. Chi si racconta è il protagonista (Graham Whittaker) che ad un certo punto della vita inizia a trovare complicato il continuare a stare sotto lo stesso tetto con la propria madre quando quest’ultima inizia ad avere una storia amorosa con una vecchia fiamma di nome Frank Turnbull. Graham diventa sempre più disturbato quando il signor Turnbull comincia ad avere più influenza sulla madre. Sarà forse la sua follia (o forse la realtà dei fatti?) che, come deus ex machina, si presenterà alla fine per salvarlo dalla più profonda solitudine”.

 Dalle ore 19 e fino all’inizio dello spettacolo, CORDE offrirà ai soci un buffet in collaborazione con SOTTOSCALA9.

La prenotazione è consigliata.

Info e prenotazioni:

3925407500

3356980244

3389514849

3292068078

e-mail: ass.cult.corde@gmail.com

ILARIA PALLESCHI

nasce a Latina il 3 maggio 1989. Dopo il liceo si diploma all’istituto europeo del design (IED) in Illustrazione e Animazione multimediale a Roma. Poco dopo fonda uno studio di illustrazione assieme a sei dei suoi colleghi IED (Studio Pilar). Collabora come illustratrice con la Curcio Editore e con la Vercom s.r.l. Lasciato lo studio Pilar torna a Latina dove vive e lavora come illustratrice freelance e scenografa teatrale.

RICCARDO PUMPO

nasce a Latina il 20 agosto 1988. Dopo il liceo in maturità classica si diploma presso il Piccolo Teatro di Milano nel 2011. In seguito si specializza nella recitazione di W. Shakespeare frequentando corsi di physical theatre nella città di Londra. Esperienza che lo porterà al Fringe festival di edimburgo nell’estate 2012 con la compagnia italo-scozzese Charioteer Theatre. Vive tra Roma e Milano collaborando per diverse associazioni culturali tra le quali l’international social commitment.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto