DOMENICA DI BASKET E CALCIO
Latina chiamata al tifo tra playout e playoff

deviLATINA –  Latina si prepara ad affrontare una domenica impegnativa sotto il profilo sportivo e del tifo con due match   decisivi per Latina Calcio e Benacquista Basket. In quest’ottica le due società invitano i sostenitori a fare sentire la propria presenza:  il Latina Basket ricorda  che anche gara4  (domenica 26 maggio ore 20.30) al PalaBianchini contro Bari sarà ad ingresso gratuito per tutti, mentre l’Us Latina Calcio ricorda che alle 17.00 si disputerà Nocerina – Latina, il turno d’andata della semifinale play off di Lega Pro di Prima Divisione con diretta su Rai Sport 2.

“Sarà una vera domenica di sport, da dedicare con anima e cuore ai colori nerazzurri e conquistare i rispettivi obiettivi. L’auspicio  – si legge in una nota congiunta delle due società – è che tutti gli sportivi della città sosterranno le due squadre di Latina in entrambe le decisive gare”.

IL BASKET  – Dopo tre gare in  sostanziale equilibrio, la benacquista si gioca la permanenza in DnA: Latina e Bari hanno offerto spettacolo vero nelle prime tre gare del playout del campionato di basket DNA 2012-2013. Al successo per 59-73 della Benacquista Assicurazioni Latina in gara1, ha risposto la Liomatic Group Bari due vittorie consecutive di misura per 71-69 a Bari in gara2 e per 55-58 in gara3 di venerdì sera al PalaBianchini, portandosi in vantaggio sul 2-1. “Niente è ancora perduto  – sottolineano dalla società nerazzurra – e domenica si torna già in campo alle ore 20.30 per una gara4 che sarà determinante ai fini della salvezza. L’eventuale 2-2 condurrà tutti a gara5 a Bari mercoledì 29 maggio”.

CALCIO – Dopo il match esterno di domani a Nocera Inferiore, il Latina giocherà al Francioni il ritorno della semifinale playoff per la serie B: appuntamento, domenica 2 giugno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto