LABORATORIO BRECHT
Spettacolo finale al Paone

Teatro Paone di Formia

Teatro Paone di Formia

FORMIA – Domani venerdì 3 maggio, alle 18 al teatro Remigio Paone di Formia si terrà lo spettacolo finale del laboratorio del Bertolt Brecht “Viaggio  al centro della terra”.

 “Cercate di disegnare secondo voi cosa c’è al centro della terra” chiede l’attore e direttore artistico del Teatro Bertolt Brecht di Formia Maurizio Stammati ai ragazzi della Cooperativa La Valle di Gaeta. E’ così che prendono vita sui fogli bianchi soltanto diavoli, fiamme e buchi neri.  Da qui inizia il fantastico viaggio al centro della terra lungo un anno del laboratorio teatrale a cura del collettivo formiano in collaborazione con la psicologa Rosa Viola e tutti gli operatori della cooperativa. Un viaggio che ha portato i ragazzi a visitare le grotte di Colleparto, la solfatara di Napolie e il Cisternone romano di Formia… in fondo il centro della terra, ciò che non si vede a prima vista non è così male.

Il viaggio terminerà domani sera alle 18:00 presso il Teatro Remigio Paone di Formia quando tutti ad ingresso libero potranno ammirare il bottino di questo lungo cammino.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto