LATINA CALCIO
Nerazzurri pronti per i play off

Ricciardi

Ricciardi

LATINA – Inizia l’avventura del Latina nei playoff di Prima Divisione. Per la prima volta nella sua storia il club nerazzurro si ritroverà a giocarsi un posto per la serie B e lo farà contro la Nocerina nell’andata delle semifinali playoff. Al “San Francesco D’Assisi” di Nocera Inferiore il calcio di inizio è previsto alle ore 17 (diretta su Rai Sport 2). La squadra si è allenata questa mattina (sabato 25 maggio) al “Francioni” per l’ultima rifinitura a porte chiuse prima della partenza. Presenti tutti, come tutti i 22 in rosa saranno convocati per l’appuntamento, fatta eccezione per Antonio Pagliaroli che sarà invece impegnato con la formazione Berretti.

“Dobbiamo pensare come se fosse una sola partita, senza ritorno – ha commentato Sanderra ripercorrendo il pensiero espresso giovedì scorso dopo la partitella in famiglia – Stiamo bene, il top della condizione è stato quasi raggiunto e sono fiducioso, anche se di fronte avremo una squadra organizzata e forte in avanti. Servirà una gara attenta, ma senza dimenticare di attaccarli come sappiamo fare”.

A dirigere la gara sarà Davide Ghersini di Genova, coadiuvato dagli assistente Marco Chiocchi di Foligno, Matteo Bottegoni di Terni e dal quarto uomo Alessandro Greco di Lecce.

 

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto