LATINA – Capitan Milani scrive alla città: “abbiamo bisogno del supporto di tutti”Siamo quasi al termine di una stagione esaltante, dura ed intensa. Nella mia carriera ho vissuto delusioni e stagioni memorabili, ma quella che si sta per concludere, da capitano della mia città, desidero che rimanga indelebile per me e per tutto il popolo pontino. Per raggiungere i grandi traguardi, come quello della seria B, la mia esperienza mi ha insegnato che serve l’apporto di tutti, superando dissapori ed incomprensioni. Domenica scorsa a Nocera, seppur sconfitti, il vostro calore e il vostro incitamento ci ha caricato ulteriormente e ci ha ricordato l’importanza del sostegno dei tifosi. In uno stadio stracolmo di supporters avversari, avete comunque riconfermato il vostro sostegno ed attaccamento ai colori nerazzurri. La Nocerina avrà domenica a casa nostra un grosso seguito ed è per questo che ora sento il bisogno di rivolegermi a voi, miei concittadini, perché il 2 giugno, tutti insieme, possiamo scrivere la storia. Da parte mia e di tutta la squadra vi invito ad invadere, nel senso più squisitamente sportivo e pacifico del termine, lo stadio Francioni. Coloriamo casa nostra di nerazzurro e tutti insieme lottiamo per questo sogno fantastico che si chiama serie B. Io e tutti i miei compagni dalla nostra parte vi possiamo solo promettere che giocheremo con il cuore e la grinta fino a che l’arbitro non avrà fischiato il termine dell’incontro, fino all’ultimo respiro per regalarvi la finale. In ogni caso dovrà essere una giornata di festa, comunque vada. Adesso è il momento che società, squadra e tifosi dimostrino a tutta l’Italia… che al “FRANCIONI NUN SE PASSA!!!”.
La squadra si allenerà anche domattina (venerdì 31 maggio) al Francioni a porte chiuse. Rifinitura sabato mattina, sempre sul campo di Piazzale Prampolini ma con l’ingresso aperto al pubblico.
BIGLIETTI – Per disposizione della Questura di Latina si rende noto che le vendite dei biglietti per la partita Latina – Nocerina di domenica alle ore 16 saranno disponibili fino a domenica alle ore 12.
