ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

PALYOUT BASKET DnA C’E’ GARA-3
Ingresso gratuito al Palabianchini

BANNER GARA3_webLATINA – La serie playout si sposta al PalaBianchini di Latina. Benacquista Assicurazioni Latina e Liomatic Group Bari continuano nel loro faccia a faccia per conquistare la permanenza nel campionato DNA e dopo aver chiuso sull’1-1 i due confronti disputati nel capoluogo pugliese, sono ora chiamate ad affrontarsi altre due volte nel capoluogo pontino. Venerdì 24 maggio e domenica 26 maggio sono in programma gara3 e gara4.

Una serie che la Benacquista Assicurazioni potrebbe chiudere proprio a Latina, qualora dovesse vincere entrambi i confronti, evitando così il ritorno a Bari per l’eventuale gara5 di spareggio: “Per farlo però – è il messaggio della  Benacquista Assicurazioni  – Latina ha bisogno di tutto l’appoggio e l’amore degli sportivi pontini e nella speranza di giocare in un PalaBianchini “caldissimo” la società ha previsto l’ingresso gratuito. Un motivo in più, per tutti gli appassionati della palla a spicchi e per tutti gli sportivi, per invadere il palazzetto stasera alle 21.00 e tifare Latina, squadra e città, impegnate nel duro scontro con la Liomatic Group Bari”.

Anche per gara4 di domenica 26 maggio al PalaBianchini, è previsto l’ingresso gratuito per tutti i sostenitori della Benacquista Assicurazioni Latina.

 

 

LE DICHIARAZIONI In casa Benacquista Assicurazioni Latina, a presentare la gara3 della serie playout sono il coach Marcello Billeri ed il team manager Luca Rallo.

 

 

 

MARCELLO BILLERI: “Siamo stati molto bravi a vincere una gara in trasferta, tornando da Bari con la serie in perfetta parità – commenta il tecnico nerazzurro – In questo momento pensiamo solo alla terza partita e conquistare un successo sarebbe molto importante per proseguire il cammino verso il nostro obiettivo. In questi giorni stiamo lavorando sul recupero degli infortunati (Santolamazza, Gagliardo, Carrizo) e correggere qualche errore di troppo commesso proprio nella seconda sfida della serie. Venerdì spero di avere il sostegno di tutta Latina: mi aspetto un PalaBianchini pieno, che possa essere un uomo in più e trascinarci verso la vittoria”.

 

 

 

LUCA RALLO: “Abbiamo dimostrato il nostro valore nelle due gare in Puglia, conquistando gara1 e portando gara2 in equilibrio fino ai possessi finali, in quei difficili 13 secondi e 98 centesimi – dichiara il team manager nerazzurro, Luca Rallo – Adesso inizia un’altra serie, con due partite fondamentali, che però affronteremo una alla volta. Intanto pensiamo a gara3, nella quale vorremmo un PalaBianchini stracolmo di appassionati di tutta la Provincia, per trascinare la squadra verso l’obiettivo della salvezza, per mantenere il grande basket di Latina, a Latina. In quest’ottica, la società ha optato per l’ingresso gratuito sia nella gara di venerdì, che in quella di domenica, sempre al PalaBianchini”.

 

 

 

ARBITRI A dirigere gara3 della serie playout tra la Liomatic Group Bari e la Benacquista Assicurazioni Latina saranno i signori Angelo Valerio Bramante di San Martino Buon Albergo (VR) e Francesco Terranova di Ferrara.

 

 

 

LIVE MATCH Anche per la gara3 tra la Benacquista Assicurazioni Latina e la Liomatic Group Bari sarà disponibile il Live Match sulle pagine ufficiali di twitter e facebook del Latina Basket con costanti aggiornamenti sul risultato a partire dalle ore 21.00 di venerdì 24 maggio.

 

 

 

 

 

 

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto